Intrecciando sequenze di interviste a riprese dei luoghi simbolo di Chicago, si esplorano le connessioni tra l'architettura della città e la scena musicale degli anni Novanta. Le interrelazioni tra ogni artista e il proprio biotopo offrono lo spunto per raccogliere le testimonianze di Steve Albini (chitarrista degli Shellac e rinomato produttore di PJ Harvey, Pixies, Nirvana ed Electrelane), David Grubbs, Ian Williams e Ken Vandermark, padri del movimento post-rock.