Si dice che i bambini portino la felicità in una coppia ma ciò non è tanto vero per Felix e i suoi amici. Norbert e la moglie sono costretti a ricorrere alla medicina prima che per loro diventi tardi diventare genitori. Tom è un uomo in carriera ma ha sulle spalle anche il peso di essere padre. Felix, invece, non ha nessuno di questi problemi, almeno fino al giorno in cui il fratello bussa alla sua porta e chiede aiuto.