Una notte d'estate un aeroplano diretto ad Atene sparisce improvvisamente dai radar. Tutto fa presupporre che sia caduto in mare. Per tre notti, tre uomini e la sensuale Danae aspettano di sapere cos'è successo dei tre passeggeri, ma la terza notte avrà delle sorprese in serbo per tutti...