La trentenne Noa da otto anni si è trasferita a Berlino ed è in piena crisi di identità. Andata via da Israele, dove sono rimasti la sua famiglia e i suoi vecchi amici, Noa vive con il tedesco Jörg ma non sa più se sentirsi ancora israeliana o se integrarsi alla nuova vita, che l'ha portata prima a reinventarsi e a sentirsi libera, per poi esporla a una sempre più crescente pressione. Per trovare una risposta e fare chiarezza, decide di volare per qualche giorno in patria ma quello che doveva essere un breve viaggio finisce per trasformarsi in un lungo soggiorno a causa delle condizioni di salute della nonna. A sorpresa, Noa viene raggiunta da Jörg, che per la prima volta conosce la famiglia della fidanzata, scoprendo in lei nuovi lati.