Dopo il suicidio della figlia Sara, Magdalena sceglie una via insolita per esprimere tutto il suo dolore, immergendosi nei rituali della vita quotidiana. Nonostante il tentativo di tornare alla normalità, Magdalena si confronta però costantemente con la morte della ragazza fino a quando la ricomparsa dell'ex fidanzato di Sara getta nuova luce sul suo suicidio e sui motivi che l'hanno spinta a tale gesto.