Due consulenti aziendali sono pronti a spostarsi in tutto il mondo e nelle città industriali, affrontando le questioni più intricate senza sporcarsi mai le mani. La parola è la loro arma e il cinismo il loro scudo. Sono tra i due migliori al mondo e hanno ottenuto quasi tutto dalla vita. Manca loro solo un'ultima mossa: diventare soci della loro compagnia e, dunque, indipendenti. Oellers e Niederländer sono già d'accordo ma li attende un'amara sorpresa, che rimetterà tutto in discussione.