L'ambiziosa aspirante regista Isabell ha fatto centro: uno dei suoi cortometraggi è stato selezionato al Festival di Cannes. Dopo il suo arrivo sulla Croisette, Isabell però comincia a rendersi conto che il mondo del cinema ha ancora capisaldi che risalgono al mondo della pietra e che vedono una netta suddivisione dei ruoli legata al sesso. Oltre a realizzare che nel Concorso ufficiale non vi sono film diretti da registe donne, Isabell va su tutte le furie per le osservazioni scioviniste del suo compagno d'avventura e produttore David. Quando poi riceve un pessimo riscontro dal potenziale finanziatore del suo nuovo film, Isabell si lascia prendere dall'insicurezza e, prima che possa vivere a pieno il suo sogno nella capitale del cinema, dovrà scoprire chi crede veramente in lei.