A Nanchino vi è un centro di massaggi tuina, dove massaggiatori ciechi effettuano il tipico trattamento basato sui principi della medicina cinese tradizionale. Nella Cina trasformata dalla veloce crescita economica, il centro diventa il luogo in cui fantasie taciute, speranze e storie d'amore possono ancora sopravvivere. Adattamento del romanzo "I maestri di tuina" di Bi Feiyu.