Thomas e Lily, coppia trentenne con un bambino, sono nel temuto settimo anno di matrimonio. La perdita improvvisa della loro domestica scatena una serie di situazioni esplosive. Lily rifiuta di prendersi cura del figlio e della casa. Thomas, allora, assume Irina, una colf straniera 23enne, per aiutarli.