Pandora, 430 anni, e Platone, 380, sono due "uccelli fragola" innamorati- cosa buona, visto che sono gli ultimi esemplari di questa notevole specie. Non soltanto sono benedetti dal dono della parola e dall'intelligenza, ma hanno una capacità di far durare l'amore più di ogni altra creatura sulla Terra...