Alexandra e Sergi fanno l'amore nel loro appartamento di Barcellona. Hanno deciso di avere un bambino ma i loro piani vengono stravolti quando Alex ha la possibilità di andare a Los Angeles per rilanciare la sua carriera di fotografa. Rimandando di un anno il progetto di avere un figlio, Alex e Sergi si ritrovano così a 10 mila chilometri di distanza e a far affidamento sulla comunicazione virtuale per non far logorare il loro legame.