Costretto ad abbandonare la propria terra e la sua unica casa, il vecchio texano Red Bovie non ha alcuna intenzione di ritirarsi a vivere in un triste parco roulotte, l'unica sistemazione che potrebbe permettersi. Decide così di aggregarsi al nipote Gully, il figlio dell'estraniato figlio Jimmy, per un'ultima selvaggia avventura di una notte nell'Old Mexico.