Durante la settimana, gli amici Martin e Nikolaj lavorano come meccanici in un garage ma nel tempo libero non esitano a dedicarsi con le loro macchine truccate alle gare illegali di corsa che si svolgono per le strade cittadine di notte. Una sera, però, qualcosa va terribilmente storto e Martin involontariamente investe una giovane ragazza, venendo condannato per omicidio colposo. Affranto dai sensi di colpa, Nikolaj nel cercare conforto finisce tra le braccia della fidanzata dell'amico, ponendo la sua amicizia con Martin sul filo del rasoio.