Billy Byrne vuole essere famoso. Pensa che riuscirà ad ottenere tutto. Ha talento, sa vendersi, far pensare alla gente che diventerà famoso. Trova un agente che gli promette il mondo: sa di potercela fare, diventerà il nuovo pop-idol, il nuovo scandalo artistico, la star degli schermi. Porte che si aprono e nuove possibilità. Sa di essere un genio.