Cinque ragazze, una casa: grandissimo errore! Confuso, annebbiato e forse anche un po' matto, Simon era un tempo un uomo d'affari di successo che è stato catapultato nel mondo del pop da un'occasione. Keith, PR -guru in stile Elvis, riconosce le potenzialità di Simon e del suo gruppo e si preoccupa di manipolarli entrambi a vantaggio dei suoi interessi.