La battaglia tra il bene e il male non è mai stata così dura. Ogni cento anni, la sacerdotessa del male Morgana torna per richiedere il talismano di Fingall a Merlino, col quale intende distruggere il mondo. Per gli ultimi 1400 anni il suo intento è fallito... ora è determinata a farcela.