La segreteria telefonica di Onno è piena di messaggi. Onno non risponde mai e amici e parenti lasciano i loro messaggi, inconsapevoli del fatto che non avranno risposta. Scomparso improvvisamente, Onno ha lasciato tutti in preda alla confusione, alla rabbia e alla disperazione.