Un film d'azione ambientato nel mondo malato della malavita britannica. E' una storia di amicizia che combatte le avversità. Il fratello minore di Lloyd viene ucciso da Dodge. Nel seguire Lloyd alla ricerca di vendetta, il film introduce due nuovi personaggi, Mel e Colleen, due ladri disperati, agli ordini di Dodge, che li tiene in pugno grazie a un enorme debito inestinguibile dovuto alla tossicodipendenza di Colleen e alla loro dispendiosa condotta di vita.