Una straordinaria storia comica, animata da personaggi caotici che vivono in un paesaggio urbano londinese anarchico. Strayman è un poeta suqattrinato, Strumpet una senzatetto con il dono di eccezionali doti musicali. I due incontrano Knockoff, che innamoratosi di una poesia di Strayman cantata e suonata alla chitarra da Strumpet, si convince di aver scoperto un nuovo fenomeno musicale. I tre vanno in giro in cerca di fama e fortuna nel mondo della musica.