Anne è pagata per scrivere storie ma non può più farlo. Lei non sa più da dove cominciare né tantomeno come chiudere dal momento che è colta dalle vertigini di fronte alle infinite possibilità e ai cammini multipli che può imprimere ai suoi personaggi. La stessa cosa accade nella sua vita: Anne non può prendere nessuna decisione. Suo malgrado, durante il corso di una notte, è guidata in un continuo vagare per la città alla ricerca di un luogo per dormire.