Un'intera famigliola è riunita in un capannone affittato per le vacanze di Natale in montagna. Il capannone, però, comincia a riempirsi di bambini, cani, suoceri Polacchi ed il riscaldamento si rompe proprio quando fuori ci sono 30 gradi sotto lo zero...