Krista è la modella più famosa in Germania: è infatti la Miss nazionale. Scoperta da un giovane agricoltore della Frisia orientale, è sul punto di diventare il simbolo dell’industria agro-alimentare europea. Tuttavia, la sua indole terra terra talvolta la rende un po’ scontrosa. Con molta benevolenza ed empatia, il documentario si sofferma sulla strana carriera di Krista, una mucca da latte tedesca ad alto rendimento.