Una settimana prima di Natale, Estelle atterra all'aeroporto di Arlanda. Un anno prima, aveva lasciato Stoccolma per darsi alla fuga con la figlia e il marito Tommy, dopo che questi aveva preso parte a una delle più grandi rapine della storia criminale svedese. Estelle è alla ricerca dei vecchi compari di Tommy e sostiene che egli stia per ritornare, voce che si diffonde a macchia d'olio tra i bassifondi della città. Qualora Tommy rientri, la città è pronta ad esplodere. Se non lo fa, potrebbe invece accadere qualcosa di molto peggio.