Eric, un trentenne ordinario con un lavoro ordinario vince una grossa somma di denaro alla lotteria. Nonostante la sua totale mancanza di talento, egli lascia il suo lavoro e si mette in testa di giocare a calcio. Eric crede fermamente che se passerà 10 000 ore ad allenarsi, diventerà imbattibile.