Sono trascorsi dieci anni da quando Juanito è arrivato nella città di New York. Il suo sogno era quello di diventare un grande attore ma i suoi piani si sono rivelati semplici illusioni. Un giorno arriva a fargli visita suo cugino, un uomo all'apparenza perfetto e con una vita appagante. La convivenza tra i due però rivelerà presto i segreti che entrambi nascondono.