Ibrahim, un quattordicenne marocchino, cammina da solo e disorientato per una strada di periferia di una grande città. Avendo saputo che entro due giorni sarebbe stato espulso dalla Spagna, Ibrahim ha preso il suo zaino ed è scappato senza sapere dove andare. Rafa, un suo coetaneo spagnolo, corre nel bagno di una discoteca: non ne può più e i nervi gli stanno giocando un brutto tiro. Fuori dal locale lo aspetta Marta, una ragazza che si aspetta da lui più di quanto egli stesso si crede capace di fare. Le vite di Ibrahim e Rafa sono in procinto di incrociarsi per volere del destino.