Tony, che passa le sue giornate lavorando in un'asta di Londra, circondato da opere d'arte di grande valore, chiede aiuto a Brendan e ai suoi due compari, Nick e Philip, per rubare un quadro di Goya. Ma le cose non vanno secondo i piani e i tre malviventi a cui Brendan si era rivolto si ritrovano con in mano solo poster senza valore. Tony afferma di essere colpito da amnesia e giura di aver nascosto il dipinto di Goya in un posto sicuro, pur non ricordando dove.