Max è un giovane reporter freelance al quale viene affidato lo scoop più importante della sua carriera: intervistare i Giovani Turchi, un noto gruppo di anarco - insurrezionalisti attivo nella capitale. Per portare a termine il servizio il ragazzo si dota di speciali occhiali-telecamera che gli permettono di riprendere ininterrottamente tutto quello che vede. Con il rischio di perdersi nelle pieghe delle sue ossessioni. Ciò che Max non ha previsto è che la sua stessa vita diverrà oggetto di uno dei documentari più controversi degli ultimi anni.