La giovane aspirante scrittrice Dominique Piepermann vive una vita volubile nella comunità hippie di Berlino. Di fronte al rifiuto del suo editore di pubblicare un manoscritto considerato "non autentico", Dominique decide di trasferirsi in una remota valle tra le Alpi svizzere insieme a un venditore di kebab. Qui si ritroverà a doversi confrontare con l'amore, la perdita e un protettore ossessionato, prima di ritornare a Berlino con il suo primo vero romanzo.