Un film sperimentale che include le interviste agli esecutori del genocidio compiuto durante gli ultimi 50 anni - dalla seconda guerra mondiale al conflitto balcanico. Il film solleva complessi interrogativi sul genocidio, nel tentativo di trovare, allo stato attuale delle cose, delle risposte esaurienti.