Alphonse Brown, figlio illegittimo di James Brown, e Scotch si conoscono dall'infanzia. Vivono ad Havre finché Alphonse non viene arrestato. Dopo un anno di prigione, Alphonse ritrova Scotch e decide di cambiare vita, seguend le orme del padre: la musica.