Katrine sta per sposarsi con un uomo splendido, appartenente a una famiglia molto ricca. Katrine ha solo un problema: qualche volta trova difficile raccontare la verità. La situazione si complica quando il suo vecchio amico Thomsen le propone di aiutarla nei preparativi delle nozze.