Il regista s’immerge nelle notti tormentate ed esaltate di alcuni tristi “cuori spezzati”, dominate da sentimenti di dolore e di creatività. Il film mette in scena il difficile cammino che conduce i suoi eroi da un’attitudine autodistruttiva, disperata a una rinascita che li porterà (forse) verso una nuova forma di felicità.