Slatan, un uomo comune del Karadjistan, è disposto a far da kamikaze a bordo di un volo da Mosca a Madrid ma i suoi piani si complicano quando, a causa di una tempesta di neve, la partenza dell'aereo viene rimandata e i passeggeri in attesa vengono condotti in un albergo di montagna. Costretto a relazionarsi con le 332 persone che avrebbe dovuto uccidere, Slatan rimetterà in discussione la sua morte, scoprendo di nuovo l'amore e il valore dell'amicizia.