Night Falls in India è la storia di Ricardo e Dana. Ricardo decide di recarsi in India, come ai vecchi tempi, quando portava hippie verso l’est sul suo van, attraverso Europa, Turchia, Iran e Pakistan. Adesso però, la situazione è molto diversa da oggi. Infatti Ricardo è su una sedia a rotelle da 10 anni a causa di una malattia degenerativa in fase terminale. Vorrebbe morire sulle rive del Gange e rincontrare Gadhali un’altra volta. Sarà accompagnato nel suo viaggio da Dana, la sua assistente romena. La vita deve qualche cosa a queste due anime solitarie e questo viaggio sarà la loro l’occasione per reclamarlo.