In una turbolenta periferia di Beirut, il travestito libanese Nour accoglie Vanessa, una modella spagnola arrivata per un servizio fotografico. Tra i due si sviluppa uno strano rapporto ma nulla va come previsto: il servizio è bloccato e Vanessa si perde tra noia e fantasie. Nour, invece, asseconda i suoi lati più perversi e frequenta il suo violento amante mentre per strada i giovani ragazzi si divertono a colpire i passanti con una fionda.