A Marianao, quartiere nero alla periferia de L'Havana, Dayana viene informata della morte del fratello, trovato ai bordi di una strada. Nonostante la polizia sembri confermare l'ipotesi dell'incidente, una telefonata anonima rivela che il ragazzo è stato ucciso.