Un incidente d’autobus cambia la vita e il destino di tre persone: un poliziotto, una ragazza che viene salvata nell’incidente dal poliziotto, e il marito di una donna morta nell’incidente. Quando il poliziotto decide di ritornare nella sua terra in Alto Adige per prendere le distanze dall’accaduto, la ragazza lo insegue, e il marito della vittima insegue la ragazza. Inizia così una dinamica esplosiva.