Jim e Duncan, due disoccupati a cui sembra comunque non manchino mai i soldi, ritornano in Scozia dopo una vacanza in Spagna e fanno amicizia con una coppia spagnola. I due vengono invitati a una piccola festa a casa della coppia, durante la quale l'uomo spagnolo riprende tutto con una videocamera. A notte inoltrata, la coppia si ritira, stanca e ubriaca, ed è allora che Duncan e Jim mostrano chi sono realmente e il vero motivo della loro partecipazione alla festa...