Warsaw Stories riunisce sei storie individuali, ma che si intrecciano. La galleria dei personaggi è molto ricca: un ex prigioniero che ha delle visioni della Vergine Maria, un uomo d'affari timido, una sognante commessa assunta in un sexy shop, un adolescente che cerca di scappare dal suo paese, un alcolizzato depresso e uno scapolo la cui vita è formattata dal suo lavoro in una grande azienda. Tanti personaggi solitari e alienati che vivono in una metropoli moderna, dove la vita quotidiana non ha nulla di idilliaco.