Driss vive di piccoli ricatti ed espedienti quando incrocia Danny, un ladro stanco che vaga per le aree commerciali al volante del suo vecchio mezzo. Sotto la guida di Danny, il giovane Driss, compiaciuto e ingenuo, impara alcuni trucchi ma il mondo violento, con cui lentamente sarà costretto a confrontarsi, porrà fine al suo essere spericolato.