Una sera, Esther, giovane donna in carriera, si ferisce gravemente a una gamba ma se ne rende conto solo dopo qualche ora. Questo incidente la turba, costringendola a rivedere il rapporto con il proprio corpo che ferisce volontariamente. Preda di questa pulsione autodistruttrice, Esther deve lottare per salvare il proprio futuro.