Jamie e Ben sono due studenti con il problema di saltare giù dal letto in tempo per le lezioni e di andare a letto con la ragazza preferita. Sino al giorno in cui trovano una borsa con alcuni chili di ashish che è stat mollata in fretta da uno spacciatore del luogo. Questo è l'inizio di un periodo fantastico di cervelli intontiti e di grande popolarità.