Rose intraprende un viaggio nella vita e nei problemi quotidiani di un’organizzazione no profit che offre aiuto agli adolescenti in difficoltà. Un itinerario che rivela quanto gli operatori del sociale possano essere d’aiuto per questi ragazzi, facendo sì che i loro sogni, prospettive e speranze si avverino.