In transito in un hotel internazionale nei pressi di Roissy, un ingegnere informatico americano, sottoposto a pressioni professionali ed emotive, decide di cambiare radicalmente il corso della sua vita. Poche ore dopo, una giovane cameriera dello stesso albergo, che vive in bilico, vede la sua esistenza basculare dopo un evento soprannaturale.