In una cittadina di provincia, un uomo si risveglia nudo nel bel mezzo di un terreno deserto, senza ricordarsi nulla della sera precedente. Una volta tornato in albergo, si rende conto che qualcuno gli ha rubato il rene sinistro. Da quel momento, ha inizio una ricerca che lo porterà a sacrificare famiglia e lavoro e a sprofondare nella follia mentre nel frattempo si scoprirà che il "ladro" non è il mostro che tutti credevano.