Durante un viaggio in India per visitare il padre, un giovane si sveglia su una spiaggia solata senza sapere bene dove si trova e come ci è arrivato. Solo dopo molto tempo ritroverà se stesso, grazie a un lungo viaggio, costellato di personaggi particolari, alla ricerca del padre.