I genitori di Osman, un bambino di sette anni, lasciano la Turchia per lavorare in Europa. Un piccolo dramma che si snoda attraverso la musica turca, la natura e la poesia tradizionale che formeranno le ricchezze che Osman metterà nella sua valigia per andare verso la sua nuova vita.