Due innamorati e i loro tentativi per salvare la loro relazione in un futuro prossimo, vicino al collasso cosmico. John ed Elena, star del pattinaggio su ghiaccio, sono sul punto di divorziare quando capiscono che nonostante tutto quello che accade, il loro amore è ancora molto forte.