Un viaggio all'interno della celebre Maison Dior per ripercorrere le sette settimane che hanno segnato il debutto alla direzione creativa del designer belga Raf Simons: dall'ideazione dei modelli, alla realizzazione dei capi grazie all'instancabile lavoro delle sarte, fino ad arrivare alla sua prima attesissima sfilata haute couture tenutasi il 1° luglio 2012 a Parigi. Un'occasione imperdibile per esplorare il "dietro le quinte" del processo creativo di una collezione di alta moda ed assistere, quali testimoni privilegiati, all'eccezionale rinnovamento dello spirito e delle tradizioni della leggendaria griffe.